Maurizio Costanzo lavorerà alla Roma di Mourinho
Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione della Roma. Lo ha comunicato lo stesso giornalista:
“Ho firmato un accordo con l’AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. È bello fare di una passione una professione”
Da sempre tifoso della Roma Maurizio Costanzo, 83 anni il prossimo agosto, non aveva mai lavorato per il club per cui è tifoso. Il popolare conduttore e giornalista con la sua esperienza, proverà ad aiutare la Roma reduce da una stagione difficile:
“Il nuovo slogan che lancerò è ‘Mejo a Roma’”, ha detto Costanzo. “La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città – ha aggiunto -. Io voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma. Io sono romano… Mejo a Roma”
Sarà interessante vedere che rapporto avrà con il tecnico dei giallorossi Jose Mourinho che allenerà proprio la Roma nella prossima
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!