domenica, Maggio 12, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Mattia Zenzola e Benedetta Vari stanno davvero insieme?

Mattia Zenzola e Benedetta Vari stanno davvero insieme? Mattia Zenzola è tornato a parlare della sua bellissima esperienza nella scuola di Amici.

Ma tutto il mondo del gossip si fa una domanda, se Mattia e Benedetta, la ballerina di latino, vivono una storia d’amore.

A far luce sulla situazione, in una recente intervista rilasciata a Superguidatv, ci ha pensato il vincitore della ventiduesima edizione di Amici ha detto:

“Con lei sto tanto bene. Condividiamo la stessa passione e ci troviamo bene insieme, sia nel ballo che nella vita. Ci divertiamo tanto. Non penso che ogni volta ci sia bisogno di dare spiegazioni.”

Ha, poi,  aggiunto Zenzola rivelando di essere rimasto legato anche agli altri ragazzi di Amici 22:

“Mi sento tanto con Wax, ha festeggiato il suo compleanno da poco e gli ho fatto gli auguri. Sono rimasto in contatto anche con Angelina, Isobel, Alessio, Samu e anche Benedetta. Ci tengo tanto alle amicizie e ai rapporti che ho creato nella scuola”

La sua intervista prosegue, tra le colonne del noto sito, e lo stesso Mattia aggiunge, parlando del suo “rapporto” con Maria De Filippi:

“Maria ha mille impegni e dopo Amici si è dedicata anche ad altri programmi. Non abbiamo avuto tanto modo di sentirci ma sono convinto che lei c’è sempre. Tutto quello che è successo all’interno della scuola, a partire dai rapporti personali che si sono creati, è dipeso da Maria.”

Mattia  continua, nella sua intervista,  a parlare di Maria De Filippi, aggiungendo:

“E’ una donna che mette tutti sullo stesso piano, che tratta tutti allo stesso modo. E questa è la cosa più bella.”

Voi cosa ne pensate?

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI