sabato, Maggio 11, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Mattia Zenzola e Benedetta Vari insieme alla partita del Bari, ulteriore conferma di una love story ? (FOTO)

E per i più ostinati che ancora non credono che Mattia Zenzola e Benedetta Vari siano una coppia questa sera è arrivata l’ennesima conferma, i due in una storia Instagram pubblicata da Zenzola e ricondivisa da Benedetta si sono mostrati insieme mentre assistono all’esordio stagionale del Bari Calcio nel Campionato di Calcio di serie B.

Mattia è residente nei pressi del capoluogo pugliese mentre Benedetta nel basso Lazio, tutto lascia intendere che tra i colleghi di pista esista più di una intesa professionale, in questi mesi di conferme ce ne sono state tante nonostante qualcuno si diverta ancora ad avvelenare i pozzi e a ripetere ostinatamente che si tratti soltanto di una grande amicizia.

Per Mattia un anno indimenticabile, la vittoria ad Amici e la love story con Benedetta, per lei la soddisfazione di aver ripreso a danzare dopo un periodo di stop e di aver trovato l’amore nel suo compagno di pista dopo una relazione sentimentale con un altro ragazzo.

E a volte l’ostinazione nel rimanere attaccati a qualcosa che è finito gioca brutti scherzi, sui social sono apparsi fantomatici profili senza icona, senza foto e con zero follower, che vagheggiano ancora l’unione in essere tra Benedetta e il suo ex, profili dopo attenta analisi probabilmente riconducibili a qualcuno che non si rassegna al nuovo amore della ballerina.

Mattia e Benedetta di fatto sono una coppia, non sempre gli amori hanno bisogno di essere ufficializzati quando c’è l’evidenza a suggellarne l’esistenza, ormai sono settimane che i due non hanno timore nel lanciare messaggi attraverso i social che riconducono a un love story tra loro. Se son rose fioriranno dice il proverbio, ma qui le rose sembrano essere fiorite da un pezzo.

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI