domenica, Maggio 12, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Mattia e Benedetta, ancora un video sui social, intanto esce l’indiscrezione “Si sono messi insieme il 2 luglio”

Si fa sempre più fitta e ricca di particolari la presunta love story tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari, il gossip tra i due ballerini di Amici 22 sta infiammando l’estate e le voci di una relazione tra i due si fanno ogni giorno più insistenti, a tal punto che neanche i diretti interessati si preoccupano più di esternare pubblicamente la loro estrema complicità.

Dapprima i dietro le quinte di lei durante le esibizioni in cui non erano previsti balli di coppia con Zenzola, poi la coreografia romantica in riva al mare al tramonto, in mezzo visite nel paese di lui e viceversa, non ultimo il movimento social di lei di togliere dal profilo Instagram tutte le foto, lasciando solo quelle con Mattia.

Anche oggi i due hanno voluto far sentire la loro presenza, pubblicando il video di una loro esibizione di qualche giorno fa in occasione del memorial per Carla Fracci organizzato da Kledi Kadiu. Un contenuto social diviso in più parti in cui Mattia e Benedetta si producono in una sensualissima coreografia.

Ma non finisce qui, una persona che nei giorni scorsi ha collaborato con la coppia, raggiunta da MondoTV24 avrebbe dichiarato che i ballerini sono fidanzati a tutti gli effetti e che il primo bacio da innamorati tra i due sarebbe scattato il 2 luglio, probabilmente qualche ora prima dell’ormai visualizzatissima coreografia in riva al mare.

Le voci come detto si rincorrono e i due non fanno nulla per fermarle, arriverà nel week-end la conferma definitiva? Staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI