domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Matteo Ranieri è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni

Colpo di scena nella registrazione di Uomini e Donne di questo pomeriggio, Maria De Filippi ha presentato il nuovo tronista e lo ha fatto in maniera differente dal solito. Il nuovo ragazzo a salire sul Trono sarà una vecchia conoscenza del dating show, Matteo Ranieri ex scelta di Sophie Codegoni, con la quale recentemente ha avuto un dissing a distanza.

Matteo è stato invitato in studio all’oscuro di tutto, gli è stato mostrato un video con il suo percorso e solo alla fine la conduttrice gli ha chiesto se gli avrebbe fatto piacere essere il nuovo tronista. Matteo dapprima ha detto di non sapere se essere pronto poi ha accettato tra gli applausi dello studio.

Non sappiamo quando la puntata sarà trasmessa e non sappiamo neanche se Sophie Codegoni sarà informata circa la novità che riguarda il suo ex. A salire sul Trono è uno dei personaggi più amati del dating show, probabilmente assisteremo a una parata di corteggiatrici. Staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI