Matteo Azzali è il secondo concorrente ufficiale del Grande Fratello, chi è: “Sono single, cosa cerco in una persona”

Matteo Azzali

Dopo Anita Mazzotta è stato il turno del video di presentazione di Matteo Azzali per farsi conoscere dai fan del Grande Fratello.

Il ragazzo è un ex pugile che è stato costretto a ritirarsi dall’attività agonistica a causa di un brutto infortunio.

Però Matteo Azzali non si è fatto mettere ko dal destino, ma ha aperto una palestra di pugilato per insegnare ad altri ragazzi le arti marziali e toglierli dalla strada.

E così nel 2007 ha fondato la Asd Pugilistica Kid Saracca a Parma.

Il suo profilo Instagram ufficiale oggi ha più di 7.000 follower, anche se si era vociferato che il suo vecchio profilo hackerato ne contava tante migliaia in più.

Andiamo a vedere cosa ha rivelato Matteo Azzali nel video di presentazione disponibile sui canali ufficiali del Grande Fratello.

Chi è Matteo Azzali, nuovo concorrente del Grande Fratello

Matteo Azzali, alle telecamere del Grande Fratello, ha raccontato a grandi linee la sua vita:

“Ho 47 anni e vivo a Parma, sono alto 1 metro e 93. Prima facevo il pugile poi ho avuto un infortunio grande nel 2003 e mi sono messo a fare il maestro di pugilato. Da ragazzino ero molto irrequieto, sono entrato nella mia palestra di pugilato a 17 anni credendo di fare a pugni, invece il pugilato non è fatto di rabbia e cazzotti, ma di sogni e magia. Sono cambiato caratterialmente. Ho avuto un infortunio abbastanza grave nel 2003, ho una mano ricostruita in metallo chirurgico, da lì ho dovuto smettere di combattere. Avevo perso tutte le motivazioni. Speravo di diventare come Muhammad Ali, e invece ho una mano che sembro l’omino di latta del Mago di Oz”.

Infine, Matteo Azzali ha parlato della sua situazione sentimentale e cosa cerca in una eventuale partner in amore:

“Sono abbastanza positivo e ottimista nella vita, mi sono reinventato. Cerco di portare avanti il sogno del mio maestro che era quello di togliere i ragazzi dalla strada, minori con reati gravi. Su 100 se riesco a salvarne 10 sono la soddisfazione più grande. Il mio più grande sogno è riuscire a lasciare qualcosa nella vita, lo faccio con i miei ragazzi e spero che loro un domani possano essere fieri del loro maestro. Spero che mi portino nel cuore per sempre. Ho perso mio padre e ora siamo rimasti solo io e mia mamma. Non sono un santo e neanche un beato, sono molto permaloso. Credo di essere molto romantico, forse sono l’ultimo dei romantici. Cerco una persona che mi voglia bene, non cerco avventure. In amore non ho strategie, sono brutto ma sincero… cuore in mano sempre. Purtroppo nessuna ha voluto fare dei sacrifici di stare accanto a uno sportivo“.

Vedremo se Matteo Azzali troverà presto l’amore e riuscirà a lasciare il segno nella casa del Grande Fratello.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: ,