Matilde Brandi parla della crisi con il marito: “ora voglio riflettere bene”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-12-19

Matilde Brandi è ancora in crisi con il “marito” Marco, a confermare la cosa è stata lei stessa che durante un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, ha parlato dei rapporto ormai andato distrutto con il suo compagno. Nonostante il periodo di cris i due hanno deciso di passare ugualmente le feste natalizie insieme alle figlie gemelle Aurora …

article-post

Matilde Brandi è ancora in crisi con il “marito” Marco, a confermare la cosa è stata lei stessa che durante un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, ha parlato dei rapporto ormai andato distrutto con il suo compagno.

Nonostante il periodo di cris i due hanno deciso di passare ugualmente le feste natalizie insieme alle figlie gemelle Aurora e Sofia entrambe quindicenni. Ecco le sue parole:

“Marco e io purtroppo siamo in crisi perenne. Diciamo che alla mia uscita dalla Casa il nostro rapporto si è trovato a un bivio. Bisognava decidere se stare dentro o fuori”

Matilde ha confessato che si aspettava qualcosa on più da parte del suo compagno durante il percorso nel GFVIP, ma l’uomo non era proprio d’accordo con la partecipazione al reality.

“Conosco come è fatto e quindi di questo me ne sono fatta una ragione. Però io ho sempre lottato molto per tenere unita la nostra famiglia. Ora ci sono cose del nostro rapporto che non mi stanno più bene. Ho bisogno di sentire Marco molto più complice. Invece, non è così. Quindi ora voglio riflettere bene”

Sembra quindi che la crisi sia davvero profonda tra Matilde e il marito, infatti sta portando i due a separarsi dopo oltre 20 anni di convivenza.

 

 

LEGGI ANCHE

Grande Fratello, i 10 concorrenti che hanno segnato la storia!

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche