Matano-Cuccarini, continuano le polemiche in casa Rai

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-07-10

Come riportato da Fanpage.it lo scontro fra il giornalista Alberto Matano e l’ex conduttrice Lorella Cuccarini continua a tenere banco adesso è la lettera che alcune colleghe della Vita in diretta hanno firmato a sostegno del redattore del tg1, quello che per ora è certo è che la Cuccarini non farà più parte del programma …

article-post

Come riportato da Fanpage.it lo scontro fra il giornalista Alberto Matano e l’ex conduttrice Lorella Cuccarini continua a tenere banco adesso è la lettera che alcune colleghe della Vita in diretta hanno firmato a sostegno del redattore del tg1, quello che per ora è certo è che la Cuccarini non farà più parte del programma e se ne avrà la conferma il prossimo 16 Luglio alla presentazione dei palinsesti 2020-21.

Ma veniamo al dunque questa lettera che afferma dagospia sarebbe stata fatta per difendere Alberto Matano da alcune collaboratrici della Vita in diretta ha rivelato una fonte interna al programma non sarebbe stata firmata da tutte le colleghe della trasmissione nella nota si legge che su un totale di 51 donne l’avrebbero firmata solamente in 14.

A cui seguono tali dichiarazioni:

“E’ più un fatto di coscienza che altro la lettera è stata considerata, non si sa per errore o volutamente, delle donne della Vita in diretta e invece non è così. Erano solo poche colleghe, tante altre non hanno voluto perchè o non interessate ad aderire alla polemica, essendo estranee ai fatti, o perchè ignare della missiva o per motivi personali. Il fatto è che quelle sono 14 firme e ce ne sono 37 che non hanno voluto firmare o che non sono state proprio informate”.

 

 

LEGGI ANCHE:

Sinisa Mihajlovic attacca duramente Fabio Caressa, “Quello piccolino, il marito della Parodi” (VIDEO)

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche