Massimo Colantoni ormai è presente con storie Instagram sui social tutti i giorni dallo scorso 22 giugno, da quando ha levato tutti i contenuti dal suo profilo Instagram e ha inserito una grande scritta “SCUSA” su fondo nero, messaggio rivolto alla sua ex fidanzata Ilaria Teolis, con cui la storia è finita durante il falò di confronto di Temptation Island 2019.
Domenica scorsa, giorno del compleanno di Ilaria, Massimo ha presentato il suo primo singolo “Noi Eravamo” in cui chiede scusa in musica alla sua ex, un pezzo di modeste pretese eseguito tutto in autotune che a quanto pare avrebbe l’unico obiettivo di far tornare la Teolis sui suoi passi. La ex fidanzata di Colantoni attualmente è felicemente fidanzata e almeno pubblicamente non ha commentato quanto fatto dal suo ex. Sembrava che la questione si fosse esaurita e che ormai Massimo pensasse solo alla promozione del singolo, quando nel tardo pomeriggio di oggi rispondendo ad alcune domande dei suoi followers su Instagram, si è rivolto pubblicamente al fidanzato della Teolis accusandolo di body shaming.
“A me queste persone fanno una immensa tenerezza –ha detto Colantoni su Instagram- purtroppo una mentalità piccola per persone piccole, purtroppo è assurdo che nel 2021 si faccia body shaming, ma soprattutto che determinate persone abbiano solo questo modo per far parlare di sè stessi. Vi faccio un esempio pratico per capire il tipo di persona, io questa persona il 22 giugno la ho incontrata e mi ha salutato senza alcun problema, visto che ti stava a cuore il problema del mio naso avresti potuto dirmelo in faccia senza alcun problema. Comunque fra poco dimostrerò a tutti che queste critiche mi scivolano addosso e che non me ne frega proprio un c***o, perchè io mi piaccio sia a livello fisico, sia a livello estetico, sia a livello mentale, cosa che dovreste fare anche tutti voi”
Alla fine del messaggio al fidanzato della sua ex, Colantoni ha risposto ad altre domande dei followers tra cui se abbia intenzione di duettare con Sangiovanni, tra il serio e il faceto l’ex di Temptation ha risposto “Beh non esageriamo, comunque Sangiovanni se ti va di duettare io sono qui”, il giovane cantante vicentino raccoglierà l’invito? Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE
Temptation Island: cambio di programma, non andrà più in onda di mercoledì
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!