Massimo Boldi fa gli auguri a Christian De Sica per i suoi 70 anni

Massimo Boldi attraverso il portale Adnkronos fa gli auguri al collega e amico Christian De Sica che il 5 gennaio compie 70 anni, ecco il messaggio di Boldi all’amico:

Tanti auguri Christian per i tuoi 70 anni, se penso che 50 li abbiamo passati insieme… Ti voglio bene fratellino mio”.

I due attori hanno fatto diversi film insieme, già dagli anni 70 hanno cominciato a lavorare insieme, nel 1972 suonavano e cantavano nella band “La pattuglia azzurra”.

Dopo è arrivato il cinema, nel 1984 il film ‘Yuppies’ di Carlo Vanzina. Diversi film fatti insieme e i celeberrimi Cinepanettone, fino alla divisione del 2005. Ma nel 2017 i due sono riuniti. Lo stesso Boldi spiega:

Da quel film abbiamo deciso che non ci saremo più lasciati e che avremo continuato a lavorare insieme. Abbiamo creato un genere straordinario e siamo felici di avere fatto contenti tante generazioni. Forse rientriamo in quelle coppie come Bud Spencer e Terence Hill, Gianni e Pinotto, Ciccio e Franco”.Boldi poi aggiunge: “Ma quali 70 anni il tuo cuore è sempre giovane ne dimostri 17”.

Da pochi giorni è uscito il loro ultimo film “In vacanza su Marte”.

Cristian De Sica non potrà festeggiare a causa del Covid19 il suo 70esimo compleanno con gli amici, ma Massimo Boldi si dimostra comunque un grande amico.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Natalia Paragoni rifiuta l’invito e diffida il programma. (VIDEO)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: