Il 74enne Massimo Boldi era fidanzato con una donna, Irene Fornaciari, una donna molto più giovane di lui che ha 40 anni. Lui aveva comprato una casetta a Lucca per stare insieme a lei ed era sul punto di sposarla quando in lui ha prevalso un forte senso di responsabilità, e dice: “non potevo sposarla le avrei potuto dare troppo poco”.
Lui era sposato con Marisa, l’amore della sua vita che è scomparsa anni fa a causa di un tumore lasciandogli i loro tre figli. Boldi aggiunge ”sono destinato a vivere in una continua nostalgia, in ogni volto di donna cerco sempre quello di Marisa, e lo incontro solo guardando le mie due figlie”.
Irene non è la prima donna dopo la moglie, perché era stato fidanzato anche con Loredana de Nardis la quale è stata paparazzata in compagnia di un uomo sulla settantina tra baci e abbracci, Massimo ha commentato l’accaduto dicendo “per poco non mi veniva un infarto”
LEGGI ANCHE:
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!