#MARTINILIVEBAR // CLIP E FOTO A USO STAMPA – 30.000 PERSONE PER LA PERFORMANCE IN STREAMING DEL RAPPER NITRO

Il terzo appuntamento è andato online nella serata del 17 dicembre. Dopo le prime due tappe con i Coma_Cose e Boss Doms, Martini ha chiuso il 2020 con l’esibizione davanti al suo banco da bar itinerante con un big del rap italiano, che ha cantato anche il suo ultimo singolo OSSIGENO guardando Milano dall’alto della Terrazza Martini

 

“Voglio dedicare questa canzone a tutte le persone che in questo momento vedono queste settimane tutte uguali e non vedono l’ora di ricominciare. Ce la faremo e ricominceremo. Sappiate che, comunque sia, questa cosa fa male anche a me…” ha presentato così ieri sera Nitro il suo ultimo pezzo da Terrazza Martini. Un pezzo che inizia proprio con queste parole e che è stato scritto dal rapper in venti minuti, in un momento difficile in cui pensava che la sua vita sarebbe cambiata completamente. Ieri sera, in diretta streaming sui canali social di MARTINI, Nitro si è raccontato davanti al banco da bar del #MartiniLiveBar ed è tornato ad esibirsi per circa 30 minuti davanti a circa 30.000 spettatori, connessi digitalmente. Un evento-aperitivo che ha l’obiettivo di continuare a dare voce a rappresentanti della musica italiana, dare loro un palco su cui esibirsi e agli italiani la possibilità di vedere in live streaming uno show musicale di qualità. Un Martini Fiero&Tonic in mano e nei polmoni tanto “ossigeno” per rappare alcuni dei suoi più bei pezzi.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini