lunedì, Luglio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Martina Miliddi supersexy in Sardegna, le foto incantano il web

Ci sono tanti modi per scattare un selfie, Martina Miliddi ha scelto quello più sensuale possibile. La ballerina divenuta popolare per la sua partecipazione ad Amici 20 e reduce dalla trionfale esperienza in VivaRai2, è tornata nella sua Sardegna per un periodo di vacanza e per ritrovare la sua famiglia. In mezzo a tante foto che testimoniano i primi bagni della stagione, Martina ha regalato ai suoi follower uno scatto in cui esprime tutta la sua conturbante sensualità.

Telefono in mano girata di spalle con il braccio a coprire il seno procace la ballerina indossa soltanto un sottilissimo slip che esalta in primo piano un lato B da urlo nonchè le forme sinuose che rendono lo scatto estremamente sexy e accattivante. Un bel regalo ai suoi estimatori che hanno avuto modo di apprezzarne le doti tersicoree da dicembre ad oggi, nonchè notare la sua grande versatilità artistica.

Martina ha scelto senz’altro il modo migliore per augurare a tutti buone vacanze, anche se probabilmente, prima della ripresa dello show di Fiorello, la potremo ammirare in diverse esibizioni in giro per l’Italia.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI