domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Martina Miliddi sfiora l’incidente hot, il bustino sembra cedere durante un sexy ballo (VIDEO)

Martina Miliddi in queste settimane sta contribuendo a rendere ancora più calde le temperature già di per sè elevate di questo periodo. Agli scatti sensuali a cui ci ha abituati nei giorni scorsi, poche ore fa si è aggiunto un piccolo incidente hot che ha mandato in visibilio i suoi fan.

La ballerina reduce dal successo di VivaRai2 e adesso in forza al corpo di ballo di Battiti Live, si è prodotta in un sensualissimo passo a due con il collega Rodolfo Gentilini, durante il quale il bustino anche a causa dei movimenti sexy della ballerina è sembrato cedere non riuscendo più a contenere il seno.

Martina ha cercato di coprire con la sua mano quanto il vestito non sembrava più in grado di contenere, evitando l’incidente sexy, ma dando comunque al tutto dei toni sensuali e conturbanti. La ballerina è in una forma atletica e fisica strepitose, non si sta fermando un attimo accompagnando il periodo di grandi soddisfazioni professionali a momenti in cui sta regalando ai suoi fan pose sexy e seducenti.

Cosa dire? Ormai ci stiamo ritrovando spesso a scrivere della giovanissima ballerina ex Amici 20, commentando i suoi successi in ambito lavorativo e sottolineandone la grande bravura e la inconfutabile bellezza. Ad maiora !

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI