Martina Miliddi sexy in spiaggia, gli scatti infuocati seducono il web

In questa estate ballerina in cui il caldo torrido è accompagnato da scrosci di pioggia, ci sta pensando Martina Miliddi a tenere alta la temperatura. La ballerina ex Amici 20, proveniente dalla fortunata esperienza nel corpo di ballo di Viva Rai2, è adesso in procinto di registrare a Gallipoli le ultime puntate di Battiti Live, lo spettacolo musicale organizzato da Radio Norba in collaborazione con una nota azienda di gelati, trasmesso come ogni estate su Italia 1.

Tra una prova e l’altra dello show, Martina si è concessa una piccola parentesi balneare insieme a Tommaso Stanzani, suo collega in pista e grande amico dai tempi dell’avventura nel talent di Maria De Filippi. Dopo aver già diverse volte deliziato i suoi fan con le sue pose sexy, anche questa volta Martina ha voluto regalare una posa sensuale a chi la segue e in una storia Instagram si è mostrata di spalle, seduta sul lettino, mente vestita solo di uno slip con una mano si tiene i capelli e con l’altra cerca di governare i seni, liberati dal pezzo di sopra del bikini.

Un’immagine che ha alimentato le fantasie dei fan e ha ulteriormente messo in risalto la conturbante fisicità di Martina, l’estate è ancora lunga, vedremo se la danzatrice sarda vorrà deliziare il suo pubblico con altri scatti del genere oltre ovviamente ad incantare con i passi di danza.

CLICCA QUI PER LE FOTO

 

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: