Martina Miliddi sempre più sexy, i movimenti sensuali ipnotizzano i fan (VIDEO)

Non è una coreografia, non è ginnastica prima di andare a dormire, i movimenti sensuali di Martina Miliddi con cui ha augurato la buona notte ai suoi fan non sono classificabili, ma sono sexy e piccanti quanto basta per procurare bollenti fantasie in chi la guarda.

La ballerina verso la mezzanotte ha pubblicato nelle sue storie Instagram un video in cui in camera da letto si produce in movimenti sinuosi e conturbanti in cui emerge tutta la sua prorompente sensualità.

Vestita con un body nero che ne esalta le forme, Martina a favore di camera si è prodotta in una serie di movimenti che ne hanno messo ancora di più in evidenza, la sua bellezza e la sua procacità.

Finita la sua esperienza in Viva Rai2, la ex ballerina di Amici 20 è in procinto di cominciare un’altra avventura televisiva in Battiti Live ed è proprio nell’hotel che ospita il cast, alla presenza di Tommaso Stanzani, suo amico e collega di cui si scorge una gamba sul letto, che Martina ha regalato la sexy performance ai suoi fan.

Già la scorsa settimana, tornata a casa in Sardegna per un breve periodo di vacanza, la Miliddi ha incantato il web con uno scatto super sexy rimosso di lì a poco per aver mandato in ebollizione il web, vedremo se Martina continuerà ad estesiare i suoi follower anche nei prossimi giorni.

https://www.instagram.com/p/CtoHjgJAyyk/


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: