Martina Miliddi, ecco perchè è finita con Raffaele Renda, la verità su Instagram

Martina Miliddi

Martina Miliddi dopo l’uscita dalla scuola di Amici 20 si è tolta parecchie soddisfazioni in ambito personale e professionale, attualmente è nel corpo di ballo di Viva Rai2, il programma quotidiano del mattino condotto da Fiorello. Negli ultimi mesi a fronte del grande successo ottenuto anche grazie alla partecipazione al programma, ha fatto da contraltare la fine della sua relazione sentimentale con il cantante Raffaele Renda. La love story, nata nella scuola del talent, al tempo fu oggetto di gossip in quanto la ballerina troncò la frequentazione da poco iniziata con Aka7even per unirsi a Renda.

Della rottura con il fidanzato, Martina fino ad ora non ne aveva mai parlato, a parte qualche battuta di Fiorello in diretta in cui la aveva collocata come single. La verità sulla fine del rapporto è arrivata per mano della stessa Martina, che rispondendo alla solita domanda impertinente in un box su Instagram, ha risposto :

“Ho reso pubblica la nostra relazione fin da subito e ho tenuto per me la chiusura del rapporto. Ci tengo a precisare che siamo in buoni rapporti e che ci vogliamo bene. Però abbiamo deciso di prendere strade diverse.”

Una risposta sintetica, lineare, che conferma ufficialmente la fine del rapporto con Renda.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,