Martina Colombari a Verissimo sulla tossico dipendenza del figlio: “Ho cercato di esserci e tenerlo per mano”
Verissimo, l’intervista a Martina Colombari
“La vita è meravigliosa, quindi dico che sto bene, il mio sorriso? Arriva da step, fatica dopo fatica, soddisfazioni e respiri di sollievo, quando ti vedi al cinema e a ballare in pista e vedi il sorriso negli occhi di tuo figlio, ti fa piacere”. Queste le parole di Martina Colombari che apre l’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo di Sabato 17 Gennaio 2026 con un sorriso smagliante.
Martina Colombari a Verissimo: “Accettarsi nelle fragilità”
”30 anni insieme con Billy Costacurta, siamo diversi, c’è stato il famoso settimo anno di crisi, battibecchi, la vita di coppia va costruita, ma stiamo bene. Le difficoltà di Achille? Ci hanno rafforzato e unito, lui (il figlio ndr) è stato il nostro collante, mi ha fatto cadere il dito del controllo.
Ho sempre un atteggiamento che tutto deve essere sotto controllo. Invece ho imparato che ci sono momenti della vita che bisogna accettare le cose così come stanno, saper dire: “okay, lo accetto”.
”Non puoi essere carabiniere di tuo figlio”
Martina Colombari ha poi parlato del periodo difficile che riguarda la tossico dipendenza del figlio: “Ho cercato di esserci e tenerlo per mano”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!