Marracash prende Chiara Ferragni come esempio di ingiustizia sociale e riapre la polemica con Fedez, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-18

Marracash in questi giorni è balzato più volte alle cronache per i concerti che sta tenendo in giro per l’Italia, per le dichiarazioni d’amore della (ex?) fidanzata Elodie e per l’assegnazione della Targa Tenco nella categoria “miglior album” per “Noi, loro, gli altri”. Intervistato dal Corriere della Sera, il rapper ha parlato del suo album …

article-post

Marracash in questi giorni è balzato più volte alle cronache per i concerti che sta tenendo in giro per l’Italia, per le dichiarazioni d’amore della (ex?) fidanzata Elodie e per l’assegnazione della Targa Tenco nella categoria “miglior album” per “Noi, loro, gli altri”. Intervistato dal Corriere della Sera, il rapper ha parlato del suo album e di vari argomenti, riaprendo non si sa se volutamente vecchie polemiche, ecco le sue parole :

Il gancio personale ha creato empatia con le persone. Ci sono poi brani più antisistema che raccontano cose di cui la gente forse non vuole rendersi ancora conto. In autunno ci faremo i conti. Mi preoccupa l’ingiustizia sociale. Abbiamo uno stile di vita insostenibile, un sistema economico da mettere in discussione. Chiara Ferragni chiede più sicurezza al sindaco di Milano. E fa bene. Ma è insostenibile che possano esistere Chiara Ferragni e gente poverissima. Dobbiamo lavorare per risolvere queste differenze. I ragazzi sono spinti alla competizione, la cultura del successo e del fare soldi è bugiarda. E quando ci sarà gente che manifesterà spaccando vetrine, la colpa ricadrà su di loro”

Parole che hanno fatto discutere, in cui alcuni hanno visto la riapertura di una vecchia polemica che Marracash ha avuto tempo fa con Fedez circa i politici e gli influencer che si espongono e fanno battaglie su alcune cause senza crederci. Il rapper ha più volte sottolineato come lui e il marito della Ferragni abbiano visioni diametralmente opposte su determinati argomenti. E’ l’inizio di una nuova diatriba tra i due ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 18.07.2022

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche