Marracash, nuovo singolo con Elisa, ecco tutti dettagli

Marracash, nuovo singolo con Elisa, ecco tutti dettagli

4 Marzo 2020 0 Di Lorenzo Porcini

Marracash è sulla cresta dell’onda dopo l’uscita del sul ultimo album Persona, con quale ha già vinto il Disco di Platino. 

Adesso a 4 mesi dall’uscita dell’album, arriva un altro singolo alche mette la ciliegina sulla torta sul suo lavoro, il nuovo singolo NEON con la partecipazione di Elisa.

Con un post su instagram, Fabio Rizzo, in arte Marracash, spiga come è nata questa collaborazione. Ecco il post:

 

View this post on Instagram

ELISA Qualche mese fa, nel bel mezzo della notte e della mia crisi esistenziale, mi ha scritto Elisa. Si era filmata mentre cantava al piano un ritornello che aveva scritto appositamente per me, meraviglioso. Erano anni che parlavamo di fare qualcosa insieme, esattamente da In Radio, un brano che avrei voluto cantasse lei ma che non eravamo riusciti a finalizzare. Quel messaggio ricevuto di notte aveva squarciato il buio della mia disperazione… una delle migliori voci italiane di tutti i tempi aveva scritto una canzone per me, pensata apposta per me! Avevo bisogno di quella dose di fiducia come di acqua nel deserto. Abbiamo parlato per ore, del passato, della depressione, di come siamo fatti. Elisa è stata un’amica più di altri che si professano tali e non solo quella sera. Incredibilmente non sono riuscito a inserire quel brano in PERSONA per i tempi strettissimi ma sono felice di dirvi che NEON – Le Ali feat.Elisa uscirà domani a mezzanotte e spero che rischiarerà anche un po’ il vostro buio!

A post shared by Marracash (@kingmarracash) on