Marracash, ennesima frecciatina ad Elodie e Iannone? Il web si divide

Elodie Marracash

“Niente canzoni d’amore” sembra una canzone fatta apposta, un dissing per rimanere nel mondo musicale di Marracash, che nell’ultimo periodo è stata al centro dell’attenzione medica.

Già nelle scorse settimane durante un concerto al Forum di Milano una storia fatta dell’influencer Giulia De Lellis, che riprendeva giusto il rapper cantare questa canzone, era rimbalzata sui social scatenando il delirio tra i fan, che parlavano di una doppia frecciatina lanciata contemporaneamente, Marracash alla sua ex Elodie, e la De Lellis al suo ex Iannone (attuale fidanzato della cantante).

La storia si è ripetuta durante una recente tappa suo Persone Tour nella quale Marracash mentre stava cantando la canzone in questione ha accennato un sorrisino malizioso in una determinata frase che recita: “anche se ora fingi che con quello scemo con cui esci sia sul serio” .

Frecciatina ad Elodie? O si tratta soltanto di supposizioni fatte dai fan?

Sul web si è letto di tutto: “Marracash ha scritto una canzone per Elodie” oppure “Dissing verso Elodie e Iannone”, altri parlavano di “semplice sorriso perché consapevole che la cosa potrebbe essere fraintesa”.

Cerchiamo di fare un pò di chiarezza sulla questione. Innanzitutto la canzoneNiente canzoni d’amore è stata scritta da Marracash nel 2016 e contenuta nell’album “Status” e quindi non è stata scritta per Elodie, anche perché all’epoca nemmeno si conoscevano.

Curiosità: “Niente canzoni d’amore”  è stata anche reinterpreta dalla stessa Elodie nel 2020 e contenuta nell’album “This is Elodie”.

Forse per questo Marracash spesso sorride quando canta questa canzone? Oppure davvero lo fa di proposito e punzecchia la sua ex?

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,