Marina La Rosa, paura per il figlio preso a pugni senza motivo, ecco cosa è successo
Marina La Rosa avrebbe portato a galla uno dei problemi più importanti che attanaglia il nostro paese: la sicurezza in Italia. Il motivo per cui Marina si sarebbe esposta su questo problema è dovuto ad un episodio con protagonista il figlio.
Difatti il ragazzo sarebbe stato preso a pugni in faccia senza un motivo in pieno centro a Roma, per la precisione a Trastevere lo scorso weekend.
Le parole di Marina La Rosa
“Mio figlio sabato sera passeggiava con un amico a Trastevere, erano le 23 passate ed è stato raggiunto da qualcuno o qualcosa, ha avuto un pugno sul viso, ma si è girato non ha capito neanche da chi arrivasse”.
Così ha spiegato ai suoi fan Marina dopo il grave accadimento.
“Ha visto il suo amico che si stava rialzando da terra perché era stato colpito anche lui da qualcuno. C’è questo gioco ‘divertente’ di colpire la gente e poi nascondersi tra le persone per non essere sgamati”.
Marina sulle forze dell’ordine
Sul filone dell’accaduto, la donna si sarebbe esposta anche a parlare delle forze dell’ordine, e l’avrebbe fatto così:
“Vi scandalizzate perché dico che non mi fido delle forze dell’ordine. Non mi fido perché sono andata a fare la denuncia in questura e i poliziotti stessi mi hanno confermato che ormai Trastevere è praticamente il Bronx e loro il sabato sera sono tra i tre e i sette poliziotti a gestire questa zona”.
“Una zona come Trastevere, così complicata, dove un ragazzino accoltellato è ancora ricoverato. Possibile mai che venga sorvegliata di sabato sera, quando c’è un fiume di gente, solo dai tre ai sette poliziotti? Ci sono pochi poliziotti? C’è una distribuzione sbagliata delle forze dell’ordine?”
“Vorrei che tutti quelli che vadano a Trastevere tornassero a casa tranquilli e sani e salvi”.
Così conclude il lungo sfogo la donna portando sotto gli occhi di molti la dura realtà che la sicurezza Italiana vive da molto tempo.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!