Maria Teresa Ruta sul GF VIP: “È stato un viaggio di sentimenti”

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-03-15

L’ avventura di Maria Teresa Ruta nella casa del Grande Fratello VIP è stata caratterizzata dalle numerose nomination ricevute, ben 22. La Ruta è stata intervistata dal settimanale Voi, dove ha parlato dei momenti più difficili e particolari che ha attraversato nel corso del GF VIP. Ecco le sue dichiarazioni: “Il continuò nominarmi, perché ‘a …

article-post

L’ avventura di Maria Teresa Ruta nella casa del Grande Fratello VIP è stata caratterizzata dalle numerose nomination ricevute, ben 22.

La Ruta è stata intervistata dal settimanale Voi, dove ha parlato dei momenti più difficili e particolari che ha attraversato nel corso del GF VIP. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il continuò nominarmi, perché ‘a lei tanto le arrabbiature durano due minuti’. Il dimenticarsi di mettere il mio posto a tavola, oppure il non versarmi il bicchiere di vino, mi ha fatto sentire invisibile! E dire che non sono una che passa inosservata!”. 

 In molti la davano tra le possibili favorite, ma non è stata lei a vincere, ecco il suo commento: “È stato comunque un viaggio nei sentimenti”. La Ruta ha concluso dicendo: “Sono fiera di aver giocato in solitaria, senza focalizzarmi con nessuno. Da subito mi hanno attaccato. Anche Guenda ha subito ben undici nomination”. 

 

LEGGI ANCHE

Giulia Salemi manda un bel messaggio a Giulia De Lellis e Alessia Marcuzzi

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche