Maria Teresa Ruta sul GF VIP: “È stato un viaggio di sentimenti”
L’ avventura di Maria Teresa Ruta nella casa del Grande Fratello VIP è stata caratterizzata dalle numerose nomination ricevute, ben 22.
La Ruta è stata intervistata dal settimanale Voi, dove ha parlato dei momenti più difficili e particolari che ha attraversato nel corso del GF VIP. Ecco le sue dichiarazioni:
“Il continuò nominarmi, perché ‘a lei tanto le arrabbiature durano due minuti’. Il dimenticarsi di mettere il mio posto a tavola, oppure il non versarmi il bicchiere di vino, mi ha fatto sentire invisibile! E dire che non sono una che passa inosservata!”.
In molti la davano tra le possibili favorite, ma non è stata lei a vincere, ecco il suo commento: “È stato comunque un viaggio nei sentimenti”. La Ruta ha concluso dicendo: “Sono fiera di aver giocato in solitaria, senza focalizzarmi con nessuno. Da subito mi hanno attaccato. Anche Guenda ha subito ben undici nomination”.
LEGGI ANCHE
Giulia Salemi manda un bel messaggio a Giulia De Lellis e Alessia Marcuzzi
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!