ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Maria Teresa Ruta alla prova della macchina della verità. Escono due “falsi” sospetti

Ieri sera Maria Teresa Ruta ospite di Live non è la D’Urso si è sottoposta alla macchina della verità, ecco i risultati delle domande:

  • Maria Teresa nata a Torino? Sì vera
  • Maria Teresa hai due figli? Sì vera
  • Alain Delon ti volle al suo fianco a cena? Sì vera
  • Alba Parietti a cena si sedette al fianco di Delon nel posto dove dovevi sederti tu? Sì (ha aggiunto “era quello che pensavo”), Barbara ha dovuto ripetere la domanda, la risposta è stata “no” risultato “vero”.
  • Una notte Alain Delon ti chiese di bere un drink e tu accettasti? Sì – vero
  • Alberto e tu avete ballato insieme? Sì – vero
  • Tu e il Princiep Alberto vi siete baciati? Sì – falso
  • Tu e Baccini vi siete visti più di una sera? Sì – vero
  • Fra te e Baccini c’è stata più di un’amicizia? No – falso
  • Hai mai tradito Amedeo Goria? No – falso
    “Io ho conosciuto Roberto quando ufficialmente io e Amedeo eravamo ancora sposati, non so se questo vale” ha dichiarato Maria Teresa. Nonostante sia stata ripetuta due volte la domanda è risultata comunque “Falsa”, Ruta ha ripetuto che non ha mai tradito il marito mentre stavano insieme “davvero”, ma che all’atto pratico si erano lasciati molto prima del divorzio e quindi può essere che il risultato sia falsato da ciò. “Se lo avessi tradito non avrei esitato dal dirglielo dopo tutte quelle che ha fatto passare a me!” ha esclamato Ruta.

Due falsi hanno lasciato tutti un po’ sorpresi,  e cioè quelli su Baccini e su Goria. Maria Teresa su Baccini non è voluta ritornare ed anzi ha detto “per favore andiamo avanti”, facendo capire che sapeva che la risposta sarebbe poi risultata falsa.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi: Selvaggia Lucarelli contro la partecipazione di Daniela Martani: “Mediaset dovete vergognarvi”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI