lunedì, Luglio 1, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Maria Esposito pubblica un video di un pesciolino sui social ma il web la attacca, arriva la sua replica ecco perché

Maria Esposito protagonista di attacco da parte degli haters

E’ un video pubblicato su TikTok ad indignare il web: la giovane attrice partenopea ha condiviso ironicamente un filmato in cui si teneva in mano un pesciolino rosso mentre rincorreva la madre, spaventata. E’ a questo punto che il pesciolino cade dalla mani di Maria Esposito che lo raccoglie da terra mentre il padre fa segno di buttarlo fuori. Insomma, il gesto ha indignato il web al punto tale da affermare che l’attrice abbia maltrattato il pesciolino.

La replica di Maria Esposito

Con un messaggio condiviso su Instagram, Maria Esposito ha spiegato l’accaduto:

“Mi state inondando di messaggi cattivi, sostenendo che io sia una persona insensibile, che non tenga a cuore gli animali o che addirittura li maltratti. Mi sembra assurdo perché non mi conoscete, e non è affatto così. Ho un pesciolino rosso a casa DA ANNI, e gli stavamo semplicemente cambiando l’acqua. Lulla è l’unica che non ha paura di prenderlo e in quel momento è diventato un gioco che è durato in tutto 10 secondi.

Purtroppo la fama non mi ha dato alla testa e a volte mi dimentico che qualsiasi cosa pubblico possa diventare fonte di attacchi, critiche e commenti cattivi da parte di persone che non sanno come sono nella vita reale, e che mai mi sognerei di fare del male ad un animale. È per questo che odio i social, vi basta vedere un video di 10 secondi per iniziare a sparare a zero ed etichettareuna persona come avete deciso voi.

NB: NON AVREI MAI PENSATO CHE CAMBIARE L’ACQUA AL MIO PESCIOLINO SAREBBE DIVENTATO UN VERO E PROPRIO FENOMENO MEDIATICO, COMUNQUE TRANQUILLI IL MIO PESCIOLINO E VIVO E VEGETO DA ΤΑΝΤΟ! Invece voi come state messi? ‘Il mio pesciolino sicuramente meglio di voi’”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI