ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Maria De Filippi sui ragazzi di Amici: “Cerco di proteggerli dalla notorietà improvvisa”

Amici è considerato da molti il talent più famoso d’Italia, soprattutto quello che al momento dà maggiore possibilità ai talenti in erba di farsi conoscere e a volte spiccare il volo verso la popolarità, dalla scuola di Amici sono usciti tanti cantanti adesso molto popolari, Emma, Alessandra Amoroso, Alberto Urso, Sangiovanni e ballerini come Stefano De Martino e ultimamente Giulia Stabile, in una intervista rilasciata a TVMia, la conduttrice e anima del talent, Maria De Filippi ha raccontato quale sia il suo rapporto con i giovani che partecipano al programma, sia che essi trovino il successo sperato, sia che dopo averci provato percorrano altre strade. “Apparire in tv può creare confusione nella mente di un ragazzo ed io cerco di proteggerli soprattutto dalla conseguenze della notorietà improvvisa. Ed è giusto che io dia un po’ di spiegazioni e protezione a chi si sente confuso.”

All’intervistatore che ha fatto notare a Queen Mary come al momento sia una delle più grandi scopritrici di talenti in Italia, la conduttrice ha risposto con la modestia che la contraddistingue “Non lo sono, ho semplicemente avuto la fortuna di poter fare trasmissioni come Amici che durano da tanto tempo e credo sia normale che in tutto questo tempo nel programma si siano susseguiti ragazzi con un grande talento poi riconosciuto.”

La scuola di Amici quest’anno aprirà in anticipo, si partirà il 18 settembre, a quanto si apprende con novità per quanto riguarda il gruppo di professori e con i finalisti della passata edizione con ruoli specifici in questa che sta per nascere. Non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE

Amici20: Deddy e Rosa si seguono di nuovo sui social e lui le dedica una canzone


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI