Maria De Filippi condurrà un programma sulla violenza contro le donne che andrà in onda mercoledì 25 Novembre 2020 in prima serata su Rai 1 Una notizia che ha dell’incredibile essendo lei uno dei pionieri della rete Mediaset. Con la De Filippi ci saranno anche Fiorella Mannoia e Sabrina Ferilli.
Ecco le parole di Stefano Coletta, direttore di Rai Uno:
“Il 25 novembre, che è la giornata nazionale contro la violenza sulle donne, ho pensato che fosse necessario che la prima rete festeggiasse con tutto il mondo attraverso musica, parole e lo sguardo femminile in un incrocio di generi unico. Tre donne che sensibilizzeranno questa battaglia: Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia…”
Coletta, ha sempre manifestato un grande apprezzamento nei confronti di Maria, confermando che la sua presenza darà un qualcosa in più al programma:
Da loro ho avuto una risposta immediata e questo mi emoziona. Per me sarà l’evento dell’autunno. Ringrazio la De Filippi che ha avuto l’autorizzazione dalla sua azienda per partecipare
Questa partecipazione in un programma Rai non significa che la De Filippi lascerà Mediaset, ma si tratta solamente una trasferta una tantum.
LEGGI ANCHE…
Maria De Filippi, “Vorrei essere come mio marito, ecco il perchè…”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!