Maria De Filippi, Giovannino e Tina Cipollari inviati speciali di Striscia la Notizia: ecco cosa faranno
Giovedì prossimo debutterà su Canale 5 la nuova edizione di Striscia la Notizia, che per la prima volta sbarca in prima serata dopo aver perso la fascia dell’access prime time, ad oggi ceduta a La Ruota della Fortuna.
Il tg satirico, condotto dalla coppia storica formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, tornerà con tante novità. Una di queste è stata annunciata proprio in questi minuti. SuperGuidaTv svela in anteprima che nel programma di Antonio Ricci arriverà per la prima volta un trio di inviati, decisamente inedito, formato da Maria De Filippi, Giovannino di Tu Si Que Vales e Tina Cipollari.
Quale sarà il loro ruolo
La conduttrice e le due ‘creature’ dei suoi programmi più noti prenderanno il posto di Vittorio Brumotti e interverranno contro coloro che parcheggeranno le loro vetture in posti dedicati alle persone disabili.
L’obiettivo dell’inviato era quello di andare a ‘colpire’ i cosiddetti “furbetti” che occupavano impropriamente i parcheggi riservati ai disabili. Quando trovava un’auto senza il regolare contrassegno parcheggiata in un posto riservato, l’inviato posizionava una “cacca” finta sul parabrezza o sul cofano del veicolo per sottolineare l’irregolarità.
Ecco, il compito del trio De Filippi, Giovannino e Cipollari rimarrà esattamente lo stesso.
Le parole di Antonio Ricci e la sua precisazione
Antonio Ricci ha commentato e confermato la notizia che sta circolando sul web. Lo storico autore televisivo ci ha tenuto a sottolineare che Maria De Filippi, per ovvi motivi lavorativi, sarà presente solo nella prima puntata.
“Allora, Maria De Filippi, come potete immaginare — e vorrei veramente che chiedeste anche a lei che vita ha — penso che abbia libere, la domenica mattina, due ore in cui va a cavallo, penso. Tutto il resto è una missionaria, una suora di clausura chiusa dentro i suoi studi.”
Ricci ha poi svelato di non aver impiegato troppo tempo per convincerla a intraprendere questo ruolo eccezionale:
“Devo dire che, alla richiesta di andare a fare questo pezzo, io pensavo di doverla convincere: farle spiegare un po’, dirle “sai, è una cosa interessante anche dal punto di vista sociale, un bel messaggio…”. Sì, ma non mi ha fatto parlare: non mi ha fatto parlare. Ha detto subito: “Sì, sì, vengo, vengo, vengo. Dimmi quando devo venire che vengo, vengo. Lo faccio subito, al volo. Sì, sì.”
Inoltre, ha raccontato i dettagli della registrazione del servizio, avvenuta qualche giorno fa:
“Dopodiché l’abbiamo contattata: due giorni fa sono andati a registrare. Lei aveva un’ora di tempo, proprio perché ha — come potete vedere, cioè non è che sia nascosta la cosa, si vede in televisione — cosa fa Maria De Filippi tutto il giorno. E quindi, invece, è venuta: doveva stare un’ora, si è fermata due ore, si è divertita tantissimo. E c’erano lì — ma pensate — solo Tina Cipollari e Giovannino. Cioè, un bel momento.”
Per l’ideatore del talk show satirico le immagini a cui il pubblico assisterà sono già destinate ad entrare nella storia:
“Nelle scene — che devo ancora vedere, stanno montando adesso — vedi, in questo piazzale, Maria che tiene per la manina Giovannino e che “pascolano” nel parcheggio. Cioè, sono scene comunque destinate — anche loro, penso — adesso non dico a diventare iconiche, però comunque a destare tanta curiosità. Curiosità che, torno a dire, non è che ce ne sia tanta in televisione da poter vedere.”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!