ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Maria De Filippi, ecco chi è l’allievo di Amici di cui è più orgogliosa, la risposta è sorprendente

Vacanze in famiglia quelle di Maria De Filippi in attesa di rituffarsi negli impegni televisivi che con la partenza anticipata di Amici stanno inducendo Queen Mary a forzare un pò le tappe per presentarsi come sempre in maniera competitiva ai nastri di partenza della nuova stagione televisiva. Raggiunta in Sardegna da diversi settimanali, in varie interviste la regina degli ascolti Mediaset ha parlato di famiglia, di lavoro e soprattutto di quanto possa essere protettiva nei confronti delle persone a cui tiene. Questo quanto Maria De Filippi ha rilasciato al settimanale DiPiù:

“Sì, amo coccolare i miei ragazzi, come tutte le persone cui voglio bene. Sono una persona protettiva. Lo sono anche verso gli ospiti di tutti i miei programmi perché, dato che li ho invitati io, mi sento responsabile nei loro confronti, come una padrona di casa. Certo, ancora di più coccolo le persone che fanno parte della mia vita: soprattutto mio marito Maurizio Costanzo e nostro figlio Gabriele. Nei confronti di Maurizio il mio “spirito di protezione” lo manifesto in un modo particolare: obbligandolo alla dieta.”

Di ben altro tenore quanto chiesto alla moglie di Maurizio Costanzo dal settimanale CHI, sempre molto pungente come del resto il suo direttore, l’intervistatore ha chiesto a Queen Mary chi è tra i personaggi che lei ha lanciato, colui o colei di cui è più orgogliosa. La De Filippi con la diplomazia che le è congeniale ha risposto:

Non c’è un ragazzo di cui sono più orgogliosa e altri di cui lo sono meno. La cosa che mi rende più orgogliosa è di consentire a chi passa da Amici di vivere della sua passione per almeno un anno. E questo è un lusso nella vita.”

Indubbiamente comprensibili quanto condivisibili le parole della De Filippi che sicuramente sarà orgogliosa dei finalisti di Amici dell’ultima edizione, tanto da aver ritagliato per loro uno spazio su misura nella prossima edizione del talent, in particolare Giulia Stabile, vincitrice dell’ultima edizione, oltre che nella prossima edizione del format  sarà anche protagonista di Tu Sì Que Vales nelle vesti di co-conduttrice insieme a Belen Rodriguez, Queen Mary oltre che una grande scopritrice di talenti, sta dando dimostrazione di quanto desideri che alle proprie scoperte televisive sia dato il giusto spazio, indubbiamente scommettere su una quasi esordiente è impresa coraggiosa, ma si sà alla De Filippi le sfide piacciono, soprattutto quando è convinta di vincerle.

LEGGI ANCHE

Cristina D’Avena dice ancora no al Grande Fratello. Ecco l’indiscrezione


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI