Maria De Filippi a Radio Deejay: ‘Orgogliosa dei miei ragazzi, le loro canzoni alla radio mi emozionano sempre! Ecco chi sento ancora
La celebre conduttrice di Amici condivide la gioia e l’emozione di seguire i successi dei suoi ex allievi, rivelando aneddoti personali e il legame speciale che mantiene con loro.
In diretta da Riccione, Maria De Filippi è stata ospite di Rudy Zerbi a Radio Deejay e si è raccontata in una lunga intervista di quasi un’ora, rispondendo anche alle domande degli ascoltatori. Durante la chiacchierata, ha spaziato da una riflessione su Portobello, definendolo “geniale” e “la mamma di tutti i programmi attuali”, a commenti sulla musica italiana che sta dominando le classifiche degli ultimi anni.
La musica di oggi secondo Maria De Filippi
“Sentendo le canzoni di oggi, da Sesso e Samba e altre, mi sembra che ci sia tanta voglia di evasione, di non pensare troppo. Forse sto dicendo delle sciocchezze, perché non sono una tecnica, ma credo che un certo tipo di musica pop, come quella di Tananai e Ultimo, stia riempiendo un vuoto che presto diventerà una voragine,”
ha spiegato la “regina del sabato sera” – come l’ha definita un ascoltatore di Radio Deejay.
Ha poi aggiunto:
“Secondo me, la musica rispecchia i tempi in cui viviamo. Con tutto il rispetto per Tony Effe e Gaia, specialmente per Gaia, Sesso e Samba non ti fa pensare. È uno schiaccia pensieri. De Gregori ti fa pensare, ma a volte non hai voglia di pensare troppo.”
Il rapporto con gli allievi di Amici
Un aspetto molto apprezzato del pubblico è il rapporto che Maria De Filippi riesce a instaurare con i ragazzi che partecipano ad Amici, la sua popolare scuola televisiva.
Ogni loro traguardo diventa per Maria De Filippi motivo di grande orgoglio:
“Per me è un successo. Ci tengo molto e con molti di loro sono rimasta in contatto. Oggi pomeriggio, ad esempio, incontrerò Riki, che non vedo da tantissimo tempo. Sono felice, perché ogni volta mi raccontano dei loro progetti. Non vengono a chiedermi nulla, solo un parere”.
È per questo che, ancora oggi, si emoziona quando sente le loro canzoni alla radio:
“La prima volta mi ha fatto un grande effetto. Ho sentito Marco Carta mentre tornavo a casa dagli studi. Adesso mi sto abituando, ma le prime volte chiamavo subito il diretto interessato. Ero entusiasta”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!