Mare Fuori il Musical, Giulia De Lellis scartata al provino
Non deve essere un gran periodo per Giulia De Lellis, l’influencer da 5milioni di follower, balzata alle cronache qualche settimana fa per delle storie Instagram con il presidente israeliano Herzog, in cui si pubblicizzava velatamente l’IDF, esercito conosciuto anche per azioni omofobe, nelle scorse ore si è vista chiudere le porte in faccia dalla produzione del musical che porterà sulle scene la trasposizione teatrale de “Il Mare Fuori”.
L’influencer a quanto si apprende dal settimanale CHI, notizia poi ripresa da Dagospia a firma Giuseppe Candela, non ha superato il provino per il musical, dando per il momento l’arrivederci a una futura carriera da attrice. Il musical fa parte dello spin off della fortunata serie televisiva di cui si sta girando la quarta stagione, protagonista della versione teatrale Alessandro Siani, tra gli interpreti il cantante Andrea Sannino e la ex di Amici, Giulia Molino.
Nessun commento al momento da parte della De Lellis, per lei un provino non andato a buon fine non rappresenterà certo una battuta d’arresto, fatto sta che l’estate 2023 per lei probabilmente non sarà proprio da ricordare.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!