Mare Fuori il Musical, ecco i ruoli di Mattia Zenzola e Benedetta Vari

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-11-09

Vi avevamo anticipato che non solo Mattia Zenzola, ma anche Benedetta Vari avrebbe preso parte al musical ispirato a Mare Fuori. Questa sera se ne è avuta la conferma in quanto la produzione ha aggiornato la locandina con i nomi mancanti, una precisazione necessaria solo per chi fino ad oggi non ha creduto agli spoiler …

article-post

Vi avevamo anticipato che non solo Mattia Zenzola, ma anche Benedetta Vari avrebbe preso parte al musical ispirato a Mare Fuori. Questa sera se ne è avuta la conferma in quanto la produzione ha aggiornato la locandina con i nomi mancanti, una precisazione necessaria solo per chi fino ad oggi non ha creduto agli spoiler che periodicamente abbiamo dato su questa produzione, nonchè sulla love story tra Mattia Zenzola e Benedetta Vari.

La storia tra i due procede a gonfie vele nonostante la serrata privacy che hanno deciso di mantenere intorno alla loro vicenda sentimentale. I due fidanzati stanno cercando casa a Napoli per vivere il loro amore più tranquillamente durante il musical, questo si apprende da un post pubblicato dalla mamma di Mattia, nonchè sua manager, su Facebook, in cui chiede aiuto per la ricerca di un loft a Napoli, zona Quartieri Spagnoli.

Mattia e Benedetta sono innamoratissimi per buona pace dell’ex di lei che in questi giorni vive in preda ai fantasmi del passato, pur essendo consapevole che ormai Benedetta abbia preso altre strade. L’ex fidanzato di lei prosegue nel frattempo la sua nuova love story con una bella mora neo laureata di 23 anni, coppia a sorpresa molto amata anche sul web seppur composta da due persone non dello spettacolo, è nata una corrente che li shippa come i Beckam, prendendo a pretesto l’impiego come calciatore di lui e la somiglianza di lei a Victoria.

Ma veniamo al Musical, che la Vari fosse nel cast lo sapevamo da tempo, che avesse un ruolo recitato lo abbiamo capito qualche giorno fa nel vederla ripetere la parte con Giulia Luzi, l’ex Jolanda dei Cesaroni nonchè voce Disney, anche lei tra i protagonisti. La conferma come detto è arrivata dalla locandina, ma non finisce qui, da nostre fonti vicine al cast, siamo in grado di spoilerare anche i ruoli che interpreteranno Mattia e Benedetta.

Leggendo i ruoli di ognuno, Maria Esposito interpreterà ovviamente Rosa Ricci, Enrico Tijani sarà Dobermann, Antonio Orefice sarà Totò, Giuseppe Pirozzi Micciarella, Antonio D’Aquino Milos, a loro si aggiungerà Andrea Sannino, intorno a loro ruoteranno diversi personaggi compresi Mattia e Benedetta che saranno Cardiotrap e Gemma. Alessandro Siani sembra aver messo in piedi veramente un bel cast per un musical che promette scintille, non ci resta che aspettare.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche