Dissing social tra due componenti del cast di Mare Fuori, tutto è nato da una storia Instagram di qualche ora fa in cui Giacomo Giorgio (Ciro Ricci nella serie), ha lanciato una frecciatina a Clara Soccini, sottolineando come la paternità di “Origami all’Alba,” leit motiv della serie, sia da attribuire a Matteo Polillo.
Genesi dei brani
Per capire meglio i motivi del dissing , bisogna sapere che “Origami all’alba” è in due “versioni”, la prima si chiama “Vincere per perdere” scritta da Paolillo e il producer LolloFlow per il personaggio di Cardiotrap e la seconda, appunto “Origami all’alba” di Clara Soccini, che viene cantata nella serie da Crazy J, il personaggio da lei interpretato. Il brano però come più volte spiegato da Clara, è stato realizzato con la collaborazione di Paolillo e LolloFlow, queste le sue parole in un TikTok di non molto tempo fa :
“Sono andata in studio con Matteo e LolloFlow, che è il ragazzo che fa le strumentali a Matteo e abbiamo visto la mia canzone “Origami all’alba” partendo dal tema di “Vincere per perdere” ossia l’amore. Abbiamo stravolto la canzone, ho scritto nuove linee melodiche e tuto il resto”
Frecciatina Social
A quanto pare Giacomo Giorgio non è d’accordo che sia Clara a prendersi la paternità del brano, l’attore mostrando su Instagram un pezzo del videoclip della canzone ha scritto:
“Stasera al concerto del 1° Maggio, tutti per mio fratello Ps: Origami all’alba è di questi due ragazzi speciali e di nessun altro“.
Nella storia ha taggato Matteo Polillo e LolloFlow creando il panico nei seguaci della serie che hanno subito pensato a problemi interni al cast. Senza cercare giustificazioni, la storia è una vera e propria frecciata a Clara, come a fare presente alla collega di set che il brano è di Paolillo.
Inizio riprese
Le riprese della quarta stagione di Mare Fuori cominceranno tra qualche giorno, si parlava del 4 maggio, adesso sembra partiranno il 16, se il buongiorno si vede dal mattino non sarà un set facilissimo.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!