Mare Fuori confermato fino alla sesta stagione, l’annuncio clamoroso, ecco cosa sappiamo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-04-08

Buone notizie per i fan di Mare Fuori, la serie di Netflix e Raitre, ormai cult per i giovanissimi, oltre la stagione in realizzazione, vivrà anche la quinta e la sesta serie con l’apporto di altri attori e altri protagonisti. Questo quanto scrive in proposito The Pipol TV : “ I primi di maggio il …

article-post

Buone notizie per i fan di Mare Fuori, la serie di Netflix e Raitre, ormai cult per i giovanissimi, oltre la stagione in realizzazione, vivrà anche la quinta e la sesta serie con l’apporto di altri attori e altri protagonisti. Questo quanto scrive in proposito The Pipol TV :

I primi di maggio il set di ‘Mare Fuori’ riaccenderà la sua macchina per girare la quarta stagione con copioni già finiti, consegnati e con nuovi protagonisti pronti a far ingresso nella serie dei record. Ma attenzione: Rai e Netflix hanno firmato con la casa di produzione della serie un lungo rinnovo, in stile Gomorra; per un totale di 6 stagioni. Come abbiamo detto ci saranno nuovi attori e nuove storie. Si cerca in questi giorni un protagonista di colore, giovane, da avvicinare a Dobermann. È ormai dato per scontato il ritorno di Ciro Ricci di cui non abbiamo mai visto il funerale. Pare che Ciro (interpretato da Giacomo Giorgio) in questo periodo di lontananza dalla serie… fosse latitante.”

Inoltre pare che nella quarta stagione possa esserci un cameo di Carolina Crescentini, nel ruolo di Paola Vinci, che alla fine della serie ha abbandonato per dedicarsi ad altri progetti, ancora incerta a quanto pare la partecipazione di un protagonista delle passate stagioni anche lui impegnato in altre fiction anche se opinione comune è che ci sarà anche in Mare Fuori 4. Non ci resta che aspettare l’inizio delle riprese il prossimo mese di maggio per avere tutte le conferme, intanto già si sà orientativamente quando andrà in onda Mare Fuori 4, nel mese di febbraio 2024.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche