Marco Bocci e la clamorosa rivelazione sul matrimonio con Laura Chiatti “Il giorno dopo…”, ecco le sue parole

L’amatissimo attore Marco Bocci, ospite di Gianluca Gazzoli su Radio Deejey, si è lasciato andare ad alcune curiose rivelazioni sul suo matrimonio, ben 11 anni fa, con l’attrice e madre dei suoi due figli Enea e Pablo, Laura Chiatti. Ecco cosa ha dichiarato.

Marco Bocci e Laura Chiatti, il matrimonio flash e poi il ripensamento “Mi ha chiesto il divorzio”

Chi è appassionato di grandi storie d’amore e di film che si concludono con la fatidica frase “e vissero tutti felici e contenti” potrà confermare che, persino nelle trame più ben riuscite, è cosa rara che una coppia, poco dopo aver pensato di sposarsi, riesca effettivamente a realizzare tale progetto. Questa che sto per raccontare però è una grande storia d’amore, che dura da ben 11 anni, e che rappresenta appieno l’eccezione alla regola. Si perchè Laura Chiatti e Marco Bocci, noti e apprezzati in primis per la loro bellezza, in meno di due settimane sono passati dall’essere fidanzati a diventare marito e moglie. Una storia che ha dell’inverosimile e infatti lo stesso attore, intervistato dal podcast Gazzology per il lancio del suo nuovo libro Nelle tue mani, nella sua pelle non ha nascosto la follia di tale decisione, che però nel tempo si è rivelata vincente sebbene non siano mancati i momenti di crisi, a partire proprio dai primi giorni da “sposati”.

“Sono 11 anni e non avrei mai pensato di arrivarci solo per un motivo: perchè mi ha chiesto il divorzio il giorno dopo il matrimonio. Non sto scherzando. La mattina dopo ha chiesto il divorzio, poi per fortuna ci ha ripensato, d’altronde avevamo deciso di sposarci due settimane dopo esserci conosciuti! Organizzare un matrimonio con una persona che conosci da due settimane non è una cosa emotivamente facilissima, quindi ci sta che ci possano essere degli sbalzi di umore”, ha spiegato Bocci prima di precisare che in realtà Laura avrebbe chiesto alla mamma di parlare con lui e ammettere che si fosse trattato di una decisione troppo affrettata, una “sciocchezza” e che fosse il caso di lasciarsi.

La loro storia d’amore tra lati e bassi ma coronata dalla nascita di Pablo e Enea

L’amore non è bello se non è litigarello, recita un moto modo di dire e la storia d’amore tra Marco Bocci e Laura Chiatti in questo caso non fa eccezione, non fosse per i tempi.

Conosciutisi a cena a casa di amici nel 2013, sono convolati a nozze un anno dopo, precisamente il 4 luglio 2014 e in soli 20 mesi sono diventati genitori dei loro due figli, Pablo e Enea. La loro vita è stata comprensibilmente stravolta, Laura da allora ha deciso di dedicarsi totalmente ai figli, rifiutando diverse offerte e valutando attentamente i ruoli che le vengono proposti.

“Io lo dicevo in tempi non sospetti, quando nemmeno conoscevo Marco: guardate che quando avrò dei figli farò un passo di lato. E tutti mi rispondevano: vedremo. È andata così. Ed è la scelta migliore che io abbia fatto nella mia vita”, raccontava l’attrice in un’intervista qualche tempo fa. Ma non è tutto oro quel che luccica.

“Ci sono momenti in cui, a ogni coppia che si rispetti, accade qualcosa. Possono arrivare delle turbolenze causate dal lavoro, dalla distanza e dagli imprevisti, che non fanno sconti a nessuno. E così arrivano a cascata ansie, stress, paure. Mantenere alta l’asticella non è sempre facile. La nostra concezione non è mai stata quella di buttare, bensì di aggiustare tutto. Ci sono state delle discussioni, è vero, ma parliamo di discussioni che non ci hanno mai portato a prendere la decisione di lasciarci.”

E chi lo sa, forse è proprio questo il segreto per una vita felice. Non buttare, ma ricucire, aggiustare anche ciò ciò che sembra perduto. E’ difficile senza dubbio, ma il più delle volte ne può valere la pena. Come per Laura e Marco, insieme da 11 anni.. nonostante tutto.

Canali Social MondoTv24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: ,