Marcello Sacchetta, nuovo programma TV, ecco cosa farà

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-30

Sarà un 2022 pieno di novità per Marcello Sacchetta, oltre la paternità in arrivo, il ballerino e coreografo divenuto conosciuto al grande pubblico per la partecipazione come professionista, ad Amici di Maria De Filippi, sarà al timone insieme a Mara Maionchi del format “Nudi per la vita” in onda su Raidue il prossimo autunno. Una …

article-post

Sarà un 2022 pieno di novità per Marcello Sacchetta, oltre la paternità in arrivo, il ballerino e coreografo divenuto conosciuto al grande pubblico per la partecipazione come professionista, ad Amici di Maria De Filippi, sarà al timone insieme a Mara Maionchi del format “Nudi per la vita” in onda su Raidue il prossimo autunno. Una grande opportunità per Sacchetta che ha precisato :

È un programma di cui vado fiero, è un grande privilegio affiancare Mara in questa avventura. Sono grato a tutte quelle persone che hanno creduto in me. La danza è e sarà per sempre la mia grande passione, morirò sicuramente da ballerino perché ce l’ho nel sangue. Ma è bello crescere, imparare cose nuove, arricchirsi professionalmente, integrare le proprie capacità artistiche e la conduzione, l’adoro! Quando mi è arrivata la chiamata del progetto Giulia era felicissima e, come sempre, mi ha mostrato tutto il suo entusiasmo e il suo appoggio.”

Poi su Mara Maionchi ha aggiunto :

Ci siamo conosciuti a X Factor anni fa, dove io ballavo, poi ci siamo reincontrati nel periodo in cui lei era ad Amici. Ora ci siamo ritrovati a condurre questo programma insieme. Ci vogliamo bene e condivido con lei non solo la parte professionale, ma anche quella personale: sa consigliare, ascoltare e ci facciamo tante risate.”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche