Sarà un 2022 pieno di novità per Marcello Sacchetta, oltre la paternità in arrivo, il ballerino e coreografo divenuto conosciuto al grande pubblico per la partecipazione come professionista, ad Amici di Maria De Filippi, sarà al timone insieme a Mara Maionchi del format “Nudi per la vita” in onda su Raidue il prossimo autunno. Una grande opportunità per Sacchetta che ha precisato :
“È un programma di cui vado fiero, è un grande privilegio affiancare Mara in questa avventura. Sono grato a tutte quelle persone che hanno creduto in me. La danza è e sarà per sempre la mia grande passione, morirò sicuramente da ballerino perché ce l’ho nel sangue. Ma è bello crescere, imparare cose nuove, arricchirsi professionalmente, integrare le proprie capacità artistiche e la conduzione, l’adoro! Quando mi è arrivata la chiamata del progetto Giulia era felicissima e, come sempre, mi ha mostrato tutto il suo entusiasmo e il suo appoggio.”
Poi su Mara Maionchi ha aggiunto :
“Ci siamo conosciuti a X Factor anni fa, dove io ballavo, poi ci siamo reincontrati nel periodo in cui lei era ad Amici. Ora ci siamo ritrovati a condurre questo programma insieme. Ci vogliamo bene e condivido con lei non solo la parte professionale, ma anche quella personale: sa consigliare, ascoltare e ci facciamo tante risate.”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!