Marcella Bella stronca Barbara d’Urso e fa una gaffe davanti a lei: la reazione della conduttrice

Emergono le prime tensioni tra i concorrenti della ventesima edizione di Ballando con le Stelle, in onda ogni sabato in prima serata su Rai 1. In particolare, nei giorni scorsi, Marcella Bella è finita al centro del dibattito dopo la diffusione di un suo video dietro le quinte.

Nel programma pomeridiano Bar Centrale, Elisa Isoardi ha mostrato in esclusiva uno sfogo della cantante mai andato in onda. In questa clip, Bella ha lanciato anche un’inaspettata frecciatina nei confronti di un’altra concorrente: Barbara d’Urso.

La frecciatina

Marcella, commentando i giudizi ricevuti insieme agli autori del programma nel corso della registrazione dello spin-off web Ballando Segreto, si è lamentata.

Inoltre, ha invitato la giuria a scuotere l’ex volto di Canale 5. Nel dirlo, Bella ha imitato la ‘faccette’ della d’Urso e ha usato parole inaspettate: “I giurati si spostino verso la signora d’Urso, che lei è sempre così, tutta ferma… E smuovetela un po’, cavolo, è napoletana questa qui!”.

E ha continuato: “Sempre con me ce l’hanno! Lei invece è sempre composta, così, zitta, ferma, non fa niente… Certe volte mi viene voglia di pungerla e dirle: ‘Ma sei viva, Barbara?’”.

Infine, ha aggiunto: “È sempre così, scioccata probabilmente, traumatizzata da tutto quello che le è successo. Però sempre così… che cavolo!”.

La gaffe e la reazione di Barbara d’Urso

Ma non è finita qui. In una nuova puntata di Ballando Segreto, in onda su Rai Play, è stato mostrato un altro sfogo di Marcella Bella. Nella sala delle stelle, parlando con il suo maestro Chiquito, si è lamentata dei voti della giuria: “Sono stufa, qui danno dei 9 e 10 a gente che non fa niente”.

Mentre lo diceva, Barbara d’Urso è arrivata per abbracciarla da dietro in segno di conforto. Quando Marcella se n’è accorta, le due si sono guardate in faccia per un attimo e ha precisato: “I tuoi erano meritatissimi”. Una vera e propria gaffe della cantante di Montagne Verdi, poiché i voti citati un attimo prima sono quelli ricevuti dalla stessa ex conduttrice di Pomeriggio 5 nel corso della terza puntata.

“Grazie amore” ha risposto Barbara, evitando di aprire un’eventuale discussione e, magari, comprendendo il momento di nervosismo dell’altra concorrente.

In un secondo momento, però, Marcella ha concluso il suo discorso attaccando nuovamente Barbara e la giuria: “Mi danno dell’ubriaca, della smutandata. Anche Barbara ha fatto quelle cose che ho fatto anch’io. Si vedevano le mutande bianche, ma non le hanno detto tutte queste cattiverie. Non abbiamo la gratificazione che ci meritiamo. Questi due scemi stanno sempre a prendermi in giro”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,