Marcell Jacobs furioso contro Fedez e la sua agenzie “Promesse non mantenute” ecco cosa è successo
Marcell Jacobs è ancora furioso con Fedez per un contratto stipulato con la agenzia del rapper qualche tempo fa e rescisso anticipatamente in quanto l’atleta non si è trovato bene. Jacobs è tornato sull’argomento in una intervista rilasciata al quotidiano La Stampa queste le sue parole :
“Nel 2018 mi sono affidato alla società di Fedez, mi aspettavo che stare vicino a lui desse visibilità. Ma non hanno mai sviluppato un progetto. Pensavo fossero pronti a un mio eventuale grande risultato, ma non è stato così. Quando ho vinto a Tokyo, mi hanno scritto 24 ore dopo. Erano al mare e non gliene fregava niente”
Questo ritardo di un giorno ha parecchio infastidito il campione che ha provveduto a rescindere il contratto con un anno di anticipo :
“Quando mi sono trovato davanti a persone che promettevano soldi e numeri mi sono affidato. In qualche mese ho realizzato che mi raccontavano come non sono. C’era poca trasparenza”
Jacobs ha tenuto a sottolineare quanto adesso sia soddisfatto per l’accordo sottoscritto con una agenzia londinese, con la quale si trova benissimo e con la quale ha anche pianificato il post atletica :
“Questa società non mi ha promesso numeri, mi ha dato una visione internazionale. Con loro si parla di collaborazioni a lungo termine, per il post atletica”.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!