Marcell Jacobs ballerino per una notte a Ballando con le Stelle
Tra i ballerini per una notte della prossima edizione di Ballando con le Stelle avremo anche Marcell Jacobs. Il velocista alle ultime Olimpiadi di Tokyo ha vinto l’oro nei 100 metri e nella staffetta ed ha accettato l’invito di Milly Carlucci e sarà quindi ballerino in una delle puntate dello show di Rai Uno. Ecco le dichiarazioni rilasciate a Di Piu:
“Sono pronto per prendere parte a Ballando con le Stelle quando sarà il momento, farò il ballerino per una notte.“Mi esalta l’idea di prendere parte a Ballando con le Stelle anche se non potrei mai fare il concorrente. Se scendessi in pista ogni settimana tutta la mia credibilità, tutto quello che di buono sono riuscito a fare alle Olimpiadi verrebbero messi a dura prova dall’esito dell’esibizioni. Ci sarebbe materiale per prendermi in giro…“.
Con Marcell Jacobs, come ballerino per una notte, cresce dunque l’attesa per Ballando con le Stelle, che quest’anno dovrà fare a meno sia di Raimondo Todaro, Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi. Il cast dei concorrenti, tra rumor e smentite, è in via di definizione.
Ricordiamo che la nuova edizione di Ballando con le Stelle andrà in onda su Rai Uno a partire da sabato 16 ottobre 2021.
LEGGI ANCHE
Rosalinda Cannavó sbotta sui social: “una situazione assurda…”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!