Maradona, CHOC! Parla Leopoldo Luque il medico indagato.

Maradona, CHOC! Parla Leopoldo Luque il medico indagato.

4 Dicembre 2020 0 Di Valerio Riccobono

Durante la messa in onda di “Pomeriggio Cinque”, l’inviato Vito Paglia che da giorni si occupa sulla morte di Maradona, ha fatto sentire un audio CHOC che il medico di Diego Armando Maradona, indagato per tentato omicidio, ha inviato alla redazione di pomeriggio 5.

L’altro ieri è stata perquisita la casa del medico, sono stati trovati vari documenti che la polizia ha preso in possesso per svolgere le indagini. Ma oggi delle dichiarazioni hanno cambiato le carte in tavola, si tratta dell’audio CHOC che Leopoldo, medico di Maradona, ha rilasciato esclusivamente alla redazione di Pomeriggio 5.

Le dichiarazioni Choc di Leopoldo Luque (medico, chirurgo indagato per la morte di Maradona) contenute nell’audio mandato a Pomeriggio 5:

“Vorrei che venga rispettato il mio dolore, io amavo Diego. Non sono stato il medico di Maradona, l’ho operato, ma poi tutte le volte che sono andato da lui l’ho fatto per  l’uomo, non per il Dios del calcio. Non voglio rilasciare interviste ufficiali, voglio che i magistrati lavorino in serenità e trovino la verità, la verità di un amore, l’amore che io provavo per Diego.” 

 

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2021 ecco i possibili big da Luca Carboni a Elodie passando da Giusy Ferreri e Lorenzo Fragola