Mara Venier: Una confidenza mai detta, ecco di cosa si tratta

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-09-05

Il giorno 17 settembre, Mara Venier tornerà alla guida della nuova edizione di Domenica In. Mara Venier, in una recente intervista, definisce l’incontro con Nicola Carraro, “la più grande fortuna della sua vita”, l’uomo che le è accanto da 23 anni e che nel 2006 ha sposato. Si sono conosciuti nel 2000 durante  una cena …

article-post

Il giorno 17 settembre, Mara Venier tornerà alla guida della nuova edizione di Domenica In.

Mara Venier, in una recente intervista, definisce l’incontro con Nicola Carraro, “la più grande fortuna della sua vita”, l’uomo che le è accanto da 23 anni e che nel 2006 ha sposato.

Si sono conosciuti nel 2000 durante  una cena e la serata è finita a casa della conduttrice, “non è successo niente” assicura Carraro al Corriere della Sera.

Nel corso dell’intervista la stessa Mara  ricorda i primi tempi insieme. Loro innamoratissimi, mentre le persone intorno invece scettiche.

Mara nel racconto fa una confidenza, le persone scettiche, soprattutto quelle vicine all’imprenditore, a partire dalla sua famiglia che non vedeva proprio di buon occhio la frequentazione.

La stessa Mara inoltre dichiara:

“Alcuni amici di Nicola mi consideravano inadatta. Non mi invitavano alle cene, perché non ero all’altezza….”

È stata la stessa Mara Venier che andò a parlare personalmente con la mamma di Nicola, per spiegarle che si era innamorata davvero di suo figlio.

Il marito, Nicola, nell’intervista a anche detto:

“Lei non mi ha mai dato motivo di essere geloso e soprattutto trovo folle la gelosia retroattiva”

Nicola Carraro, è anche diventato amico con i due storici ex di Mara Venier, Renzo Arbore e Jerry Calà.

E sulla gelosia interviene anche Mara asserendo:

“Nicola non me ne dà motivo, e poi il nostro rapporto è basato sulla fiducia e su un accordo preciso: ciascuno di noi mantiene i propri spazi”

Per la prima volta, la Venier si lascia ad una confidenza:

“Il vero momento duro nella nostra storia è stata una vacanza in Sardegna. Una brutta estate, liti continue. Quando siamo tornati, ho detto: ‘Qui ci dividiamo. Siamo troppo diversi0. Ma dopo tre giorni mi ha chiamato un suo amico per dirmi che Nicola stava male, sono corsa da lui e ci siamo dimenticati di tutto…”

La dichiarazione più bella arriva dal marito della conduttrice, Nicola Carraro quando racconta perché decise di sposarla:

“Sapevo che l’avrei sposata. Non solo per il grande amore che nutrivo e nutro per lei, ma per una forma di rispetto. E volevo darle una sorta di riscatto, ripagarla per alcune cose ingiuste subìte”

Mara  Venier e Nicola sono una coppia molto affiatata e lo dimostrano anche dai loro profili social.

Voi cosa ne pensate?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche