Mara Venier, prima riunione per Domenica In, ecco le novità della nuova stagione

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-08-29

Mara Venier è tornata al lavoro e sta organizzando tutto nei minimi dettagli per la nuova edizione di Domenica in. La Venier questa mattina ha pubblicato un video, sul suo profilo Instagram che ai suoi seguaci non è passata inosservato. Ecco le parole della conduttrice: “Eccoci. Prima riunione di Domenica In, benvenuti a tutti ragazzi …

article-post

Mara Venier è tornata al lavoro e sta organizzando tutto nei minimi dettagli per la nuova edizione di Domenica in. La Venier questa mattina ha pubblicato un video, sul suo profilo Instagram che ai suoi seguaci non è passata inosservato. Ecco le parole della conduttrice:

Eccoci. Prima riunione di Domenica In, benvenuti a tutti ragazzi …. Carichi a pallettoni

Mara Venier è ufficialmente pronta,  a ricominciare la sua routine quotidiana,  e il suo lavoro.

La conduttrice tra l’altro, si è raccontata a “Gli incontri del Principe”, un ciclo di conversazioni all’hotel Principe di Piemonte di Viareggio. Durante, la chiacchierata, Mara ha dichiarato:

Cinque anni fa mi richiamarono, se mi dicono “devi  tornare”  io torno perché sono stata umiliata e voglio riscattarmi, se ci riesco. Così è stato, e mi sono tolta i sassolini dalle scarpe, perché… non era il semplice riscatto di una donna che fa televisione ma di tutte le donne, perché sono tante quelle che vengono umiliate

C’è inoltre da sottolineare,  che Mara Venier ha provato in tutti i modi a sorridere dopo il terribile lutto che ha colpito la sua famiglia, la morte del genero, il marito di Elisabetta Ferracini, dimostrandosi un esempio per molti, tirando fuori la forza di una mamma e nonna che non può abbattersi.

La prossima stagione del contenitore domenicale di Raiuno andrà in onda dal 17 settembre sulla rete ammiraglia Rai alle 14:00.

A voi piace Domenica In?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche