Mara Venier, lungo sfogo dopo le critiche: “Basta dirmi che sono vecchia e grassa, non sto bene”
Siamo abituati a vederla sempre sorridente e invece, da qualche tempo, per Mara Venier ( per i fan zia Mara) non tira aria buona, anzi. Sotto le sue foto pubblicate sui social media oltre i tanti commenti amorevoli dei suoi fan troviamo anche i molti e sgradevoli commenti negativi con contenuti offensivi, soprattutto sull’aspetto fisico.
A questo Mara non ci sta più ed infatti ha iniziato a rispondere a tono a quelli che, con un semplice messaggio, ad una persona fragile e sensibile potrebbero fare molto male. Per fortuna non è il caso della nostra amata Zia della TV italiana che a cantargliene quattro non si è creata nessun tipo di problema.
“sei grassa” le scrivono in molti, ed ancora ” sei vecchia”, la sua risposta è una sola.. ” BASTA DIRMI CHE SONO VECCHIA E GRASSA.. NON STO BENE”, infatti ha poi spiegato durante un’intervista per La Stampa, che nell’ultimo periodo è stata poco bene, quindi costretta ad assumere medicinali che, a suo dire, l’abbiano fisicamente un pò “cambiata”.
“Non sopporto più la fissa del sei vecchia, sei grassa, hai i capelli lunghi. Io onestamente non ho tanti odiatori, ma a un certo punto diventa tutto sgradevole”. Poi ha rivelato: “Io non sto bene da tre mesi, ho un nervo lesionato, sto prendendo farmaci, ho passato con mio marito un’estate in salita”.
Posto una foto con un bel tramonto e con lui accanto, mi sentivo felice e scrivo che ci facciamo un mojito, ed ecco che arriva il commento ‘tagliati i capelli perché sei vecchia’. Mi ha fatto male, ma solo un attimo, poi mi sono detta, che vuoi? E ho reagito”. E ancora: “Sono sempre donne che hanno passato la menopausa a offendere sull’argomento. Le offese non ti arrivano dalle ragazze, che anzi adorano zia Mara. Ma io alla mia età non ho nulla da perdere, allora sono passata all’attacco e ho risposto. […] Perché sono le donne a offendere? Non lo so, però sono donne. Secondo me sono donne infelici perché è l’infelicità che porta ad essere così rancorosi nei confronti degli altri. Basta, avete rotto con l’età e il sovrappeso. Io sono orgogliosa delle mie rughe e contro la chirurgia plastica. Sono una donna realizzata e una nonna”
Certi di rivederla più bella e simpatica che mai auguriamo a Mara una pronta guarigione.
LEGGI ANCHE
Antonella Mosetti ancora contro la De Lellis: “L’ho fatta diventare famosa io”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!