Manuela Arcuri in una nuova fiction Rai?

Manuela Arcuri ha annunciato che sarà tra i protagonisti di una serie tv Rai in onda nella primavera del 2024.

“Una serie in quattro puntate per la Rai cui tengo molto, pronta per la primavera 2024. Titolo provvisorio La Donna della Seconda Repubblica.  È la storia vera della compagna di un uomo politico. Ancora non  posso  dirne il nome; intanto l’ho  conosciuta, e  conto molto su questo rapporto perché, come sperimentai facendo Pupetta Maresca, interpretare persone esistenti è un’esperienza appassionante ma anche problematica“.

Così, intervistata dal quotidiano Il Giornale, Manuela Arcuri qualche giorno fa ha annunciato a sorpresa il suo ritorno da attrice in una fiction tv.

La notizia anticipata dall’attrice nell’intervista sopra citata dunque non trova alcuna conferma dalle parti di Rai Fiction, diretta da Maria Pia Ammirati.

L’ultima esperienza artistica di Manuela Arcuri risale al 2017 su Canale 5, dove in precedenza aveva vestito i panni di Pupetta Maresca, ma anche di Paola Vitali in Carabinieri.

In Rai invece, ha partecipato come ballerina a Ballando con le Stelle nel 2019 poi, nel 2014, l’esperienza da opinionista al Grande Fratello sulla rete ammiraglia del Biscione.

Qualche, recente, intervista in qualche programma Rai; ma la notizia della fiction al momento, per  quanto concerne la messa in  onda, non trova spazio nei palinsesti  già interamente occupati da  altre produzioni.

Forse, secondo la direzione di Rai Fiction, potrebbe essere inserita nei palinsesti della prossima stagione televisiva, quindi non prima del 2024 / 2025.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,