Manuel e Assia stanno insieme? Ecco le loro parole dopo C’è Posta Per Te

La prima puntata di C’è Posta Per Te, andata in onda sabato 10 gennaio 2026 su Canale 5, è stata caratterizzata da una storia di un fidanzamento interrotto che ha generato curiosità sui social. Protagonisti del racconto sono stati Manuel Lezzi e Assia Pinto. A chiamare il programma è stato lui, che ha inviato la busta alla sua ex fidanzata per chiederle perdono.

La storia di Manuel e Assia

Come raccontato da Maria De Filippi, Manuel ha tradito più volte Assia con la sua vicina di casa: “Mi sono reso conto che aveva delle attenzioni per me, a cui non ero più abituato e quindi ero un po’ gratificato. Una sera sbaglio e ho un incontro con lei, subito dopo rinsavisco e le riconfermo che avevo una fidanzata e che questa cosa non poteva andare avanti”.

Il ragazzo, sentendosi in colpa, ha deciso di lasciare Assia. Tuttavia, dopo un mese, Manuel l’ha contattata con l’intento di riprovarci. E proprio durante la loro riconciliazione è nuovamente intervenuta la vicina di casa, con un pericoloso avviso: “Prima o poi dico tutto alla tua fidanzata”.

Impaurito che questa ragazza potesse rivelare tutto ad Assia, lui ha deciso di continuare a frequentarla e per oltre quattro mesi ha avuto una relazione parallela. Ad un tratto, però, Assia ha ricevuto un messaggio anonimo che le ha rivelato tutto:

“A luglio la mia fidanzata riceve un messaggio da un profilo falso che dice ‘vai a casa del tuo fidanzato e vedrai che lo trovi con una ragazza, ci parla tutte le sere’. La mia fidanzata viene e mi trova con la vicina di casa”

I dubbi di Assia

In studio, Manuel si è mostrato pentito e pronto a dare un nuovo inizio alla loro storia, evitando di ricadere negli errori del passato. Assia è stata titubante e indecisa: “Il fatto è che non riesco a fidarmi in questo momento. Non c’erano mai stati problemi di fedeltà, poi ha fatto questa cosa due volte con quella persona. Mi ha fatto soffrire, la mia ferita è ancora aperta”.

Tuttavia, grazie anche al supporto di Maria, la ragazza ha scelto di aprire la busta e di riabbracciare Manuel, sottolineando, però, che il suo non sarebbe stato un perdono immediato.

Manuel e Assia dopo C’è Posta Per Te

Cosa è successo tra la coppia dopo la messa in onda della puntata? I due, a quanto pare, sono tornati ufficialmente insieme. Manuel ha infatti pubblicato una loro foto su Instagram, scrivendo: Ti amo, nonostante tutto”.

Anche Assia ha confermato il ritorno e lo ha fatto attraverso alcuni post con delle didascalie precise:

Non c’è mai una fine. Non tutte le storie sono perfette. La nostra no. Abbiamo sofferto, pianto tanto, ma quando l’amore è vero, a volte sceglie di lottare, invece di scappare. Oggi siamo qui, più consapevoli e più veri”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,