Manuel Bortuzzo ufficializza la relazione con Angelica Benevieri, ecco le prove (FOTO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-26

Mister Incoerenza Manuel Bortuzzo si è fidanzato con l’influencer Angelica Benevieri, 20 anni residente a Roma con un seguito di oltre 300mila follower su TikTok e circa 40mila su Instagram, un buon viatico per il nuotatore, che probabilmente gli permetterà di uscire dalla zona d’ombra dove è piombato dopo il comunicato ANSA stile Totti/Blasi (che …

article-post

Mister Incoerenza Manuel Bortuzzo si è fidanzato con l’influencer Angelica Benevieri, 20 anni residente a Roma con un seguito di oltre 300mila follower su TikTok e circa 40mila su Instagram, un buon viatico per il nuotatore, che probabilmente gli permetterà di uscire dalla zona d’ombra dove è piombato dopo il comunicato ANSA stile Totti/Blasi (che ci perdoneranno l’accostamento) con cui ha annunciato la fine della love story con Lulù Selassiè. 

Nonostante in una intervista a Radio Radio con Giada Di Miceli, Mister Incoerenza avesse dichiarato che mai e poi mai avrebbe reso pubblica una sua nuova relazione, la smania di visibilità lo avrà ancora una volta tradito facendogli pubblicare sulle sue storie Instagram un bacio appassionato con la sua nuova fiamma. Roba da liceo, ma a volte l’età anagrafica non va di pari passo con quella intellettuale, quindi ben vengano anche queste reminiscenze adolescenziali. Unica cosa coerente la scelta del cantante, Ultimo, è proprio un brano del cantante di San Basilio, “Vieni nel mio cuore”, a fare da like motiv alla storia, d’altronde un omaggio a colui che gli ha permesso di entrare in carrozzina a un suo concerto, in una zona proibita agli altri portatori di handicap, Mister Incoerenza doveva pur farlo.

Chissà se Bortuzzo avrà chiesto il permesso a papà Franco prima di fidanzarsi con Angelica, nel caso non lo avesse fatto la speranza è che sia ragazza gradita al genitore, anche se qualcosa ci lascia intuire che questa volta Franco non avrà nulla da obiettare.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche