Mannaia su Will Smith, escluso dalla manifestazione degli Oscar per 10 anni, carriera finita?
Ci si aspettava il pugno di ferro da parte dell’Accademy ed è arrivato, la statuetta come migliore attore protagonista rimane a Will Smith, ma l’attore non potrà più partecipare alla manifestazione degli Oscar per i prossimi 10 anni. L’ Accademy ha voluto dare un segnale forte dopo il brutale gesto dell’attore, che ha piazzato un pugno in pieno viso a Chris Rock in occasione della 94ma edizione dei Premi Oscar svoltasi a Los Angeles lo scorso 27 marzo.
Will Smith ha dichiarato di accettare e rispettare la scelta mentre l’Accademy oltre ad aver inferto la sanzione si è scusata per non essere intervenuta subito, allontanando Smith dalla sala dove si stava svolgendo la manifestazione e consentendogli di ricevere il premio come migliore attore protagonista. “Durante la nostra trasmissione televisiva, non abbiamo affrontato adeguatamente la situazione. Per questo, ci dispiace“, si legge in una nota dell’Academy. “Questa è stata un’opportunità per noi di dare l’esempio ai nostri ospiti, agli spettatori e alla nostra famiglia dell’Academy in tutto il mondo, e non siamo stati all’altezza, impreparati a un evento senza precedenti”.
LEGGI ANCHE
Belve, Imbarazzante Rettore “Voglio poter dire fro**o e neg*o” la Fagnani la mette spalle al muro
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!