Manila Nazzaro e Stefano Oradei in luna di miele alle Maldive, lei: “Vorrei un altro figlio”

Dopo aver accantonato la relazione con l’ex calciatore pugliese Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro sta vivendo una seconda giovinezza con il ballerino romano Stefano Oradei.

Tantissimi sono gli scatti social che immortalano la coppia felice e spensierata, dopo che il 4 maggio 2024 i due sono convolati a nozze dopo poco più di un anno di relazione.

Luna di miele alle Maldive: che sogno!

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono potuti partire in viaggio di nozze soltanto alla fine di questa estate, alla volta delle Maldive, per suggellare la loro unione proprio come ci hanno abituato i migliori film romantici.

Anche in vacanza c’è tempo per utilizzare i social: lo dimostra un video in cui i due neosposi ballano una bachata in riva al mare, mostrando una grande dose di complicità.

Manila Nazzaro e il suo desiderio di maternità

Dopo due figli nati dall’unione con Francesco Cozza, bandiera calcistica della Reggina, Manila Nazzaro non ha mai nascosto di voler riprovare le sensazioni e le emozioni che solo la gravidanza sa regalare.

Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo qualche mese fa, la showgirl si è raccontata come un fiume in piena, affrontando anche il tema della maternità. La donna aveva, a favore di telecamera, ribadito il suo desiderio di dare alla luce un terzo figlio con Stefano Oradei.

A proposito di ciò, appare interessante l’osservazione di molti utenti del web che hanno notato un pancino sospetto in alcune pubblicazioni della Nazzaro, la quale non si è scomposta in tal senso.

Anzi, pare che Manila Nazzaro faccia orecchie da mercante, trincerandosi dietro ad un silenzio tombale.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Irene Spina
Parliamo di: